Come ogni fine anno in oltre 11 anni di INDIELAND partecipiamo anche noi al gioco dei migliori dischi etc dell'anno appena che volge al termine. Quest'anno ci affidiamo nelle salde mani del team di scrittori della storica rivista inglese MOJO, una delle BIBBIE della critica musicale specializzata, che seleziona i 50 migliori album internazionali dell'anno.
Il blasonato team dei giornalisti, critici e scrittori di MOJO per stilare la lista definitiva dei migliori nuovi album che quest'anno ha da offrire. Abbiamo avuto molti ritorni graditi nel 2024 - Nick Cave, Jack White, Paul Weller e St. Vincent tra loro. E in alcuni casi abbiamo accolto di nuovo artisti dopo che cominciavamo a preoccuparci di non sentirli mai più – salutiamo, The Cure e The The.
Per MOJO, però, ciò che ha contribuito a rendere il 2024 un altro anno d'oro per la musica sono i nuovi artisti che stanno emergendo e tracciando nuove strade. Strade che siamo certi continueremo a esplorare per molti anni a venire. Se vuoi ancora più della migliore musica dell'anno, assicurati di prendere una copia dell'ultimo numero di MOJO per la storia interna su molti di questi dischi e un CD personalizzato 'Best Of 2024'. Fino all'anno prossimo…
NdR.Nei prossimi giorni anche le nostre top 10 dei dischi internazionali e italiani oltre a quello che più attendiamo nel 2025
ECCO QUA MOJO INTANTO. BUONA LETTURA E BUON ASCOLTO! W LA MUSICA E ...
ROCK ON per un grande 2025!
Comentarios